NAVIGA IL SITO

Gli indici USA guadagnano oltre l'1%. Brilla Apple

di Redazione Soldionline 4 ott 2019 ore 22:33 Le news sul tuo Smartphone

new-york-wall-streetIn positivo i principali indici azionari statunitensi nell'ultima seduta della settimana: il dato sull’occupazione del mese di settembre ha dato una spinta a Wall Street. Il Dow Jones è salito dell'1,42% a 26.574 punti; stessa variazione per l'S&P500 (+1,42% a 2.952 punti). Performance simile per il Nasdaq (+1,4% a 7.982 punti).

Giornata decisamente positiva per Apple (+2,8% a 227,01 dollari): secondo quanto riportato dalla stampa, il colosso di Cupertino ha chiesto ai propri partner di aumentare le forniture, in vista della possibilità di incrementare del 10% la produzione dell’iPhone 11.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »