NAVIGA IL SITO

Il Nasdaq (+3,4%) guida il rialzo degli indici USA

di Edoardo Fagnani 1 feb 2022 ore 07:06 Le news sul tuo Smartphone

wallstreet_12I principali indici azionari statunitensi hanno chiuso in forte rialzo a prima seduta della settimana, in scia alle ottime performance messe a segno dai titoli tecnologici.

Il Dow Jones ha guadagnato l'1,17% a 35.132 punti, mentre l’S&P500 ha messo a segno un rialzo dell'1,89% a 4.516 punti. Performance migliore per il Nasdaq (+3,41% a 14.240 punti).

Giornata decisamente positiva per Tesla Motors (+10,7% a 938 dollari). Gli analisti di Credit Suisse hanno migliorato il giudizio sul colosso automobilistico, postandolo da “Neutrale” ad “Outperform” (farà meglio del mercato), in seguito alla recente correzione subita dal titolo. Gli esperti hanno fissato un target price di 1.025 dollari.

Molto bene anche Netflix (+11,1%). Gli analisti di Citigroup hanno migliorato il giudizio sul colosso dell’intrattenimento e ora consigliano l’acquisto delle azioni dopo la forte correzione subita nei giorni scorsi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street