NAVIGA IL SITO

Indici USA positivi dopo la FED. Balzo di General Electric

di Redazione Soldionline 30 ott 2019 ore 22:00 Le news sul tuo Smartphone

wall-street_1In rialzo i principali indici azionari statunitensi dopo che la FED ha deciso di tagliare i tassi di interesse di un quarto di punto. Il Dow Jones ha guadagnato lo 0,43% a 27.187 punti, mentre l’S&P500 è salito dello 0,33% a 3.047 punti (nuovo massimo storico a 3.050 punti). Anche il Nasdaq ha guadagnato lo 0,33% (8.304 punti).

Giornata decisamente positiva per General Electric (+11,5%), in scia alla diffusione dei risultati del terzo trimestre del 2019, periodo chiuso con un utile per azione adjusted di 0,15 dollari, superando gli 0,12 dollari indicati dagli analisti. Inoltre, il management ha rivisto al rialzo le stime sui ricavi e sull’utile per azione per l’intero 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street
da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »