NAVIGA IL SITO

Indici USA senza direzione. Bene Dell e Tesla Motors

di Edoardo Fagnani 30 ago 2019 ore 22:20 Le news sul tuo Smartphone

wallstreet_10Variazioni minime per i principali indici azionari statunitensi nell’ultima seduta della settimana.

Il Dow Jones ha registrato un progresso dello 0,16% a 26.403 punti, mentre l’S&P500 ha guadagnato lo 0,06% a 2.926 punti. Chiusura negativa, invece, per il Nasdaq, che ha perso lo 0,13% a 7.963 punti.

Giornata decisamente positiva per Dell Technologies (+10,2% a 51,53 dollari), dopo la diffusione dei risultati del secondo trimestre 2019/2020, chiuso con ricavi in crescita dell’1% a 23,45 miliardi di dollari e un utile per azione adjusted di 2,15 dollari: i due risultati sono stati migliori delle aspettative degli analisti.

Anche Tesla Motors ha terminato la seduta con un rialzo (+1,76% a 225,61 dollari): secondo quanto riportato dall’agenzia Reuters la Cina potrebbe non applicare dazi a diversi modelli di vetture elettriche.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »