NAVIGA IL SITO

Borse Usa: nuovo record storico per il Nasdaq. Gli altri in rosso

di Mauro Introzzi 6 set 2021 ore 07:27 Le news sul tuo Smartphone

wallstreet_11In territorio misto i principali indici delle borse americane al termine delle contrattazioni della seduta dello scorso venerdì. A portare volatilità sui mercati Usa ci hanno pensato le indicazioni deludenti in arrivo dal report sull'occupazione di agosto, che ha mostrato meno posti di lavoro creati rispetto alle attese degli analisti.

Nonostante queste indicazioni poco rassicuranti il Nasdaq ha registrato il suo ennesimo record storico (il 35esimo del 2021) con un progresso dello 0,21% a 15.364 punti. Nella settimana l'indice dei tech ha registrato un progresso dell'1,6%. In rosso invece Dow Jones (-0,21% a 35.369 punti) e Standard & Poor's 500 (-0,03% a 4.535 punti). Nella settimana il primo ha perso un minimo 0,2%, il secondo guadagnato lo 0,6%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street