NAVIGA IL SITO

Indici USA positivi. Brilla PepsiCo e scivola Tesla

di Redazione Soldionline 4 ott 2019 ore 07:28 Le news sul tuo Smartphone

wallstreet_10I principali indici azionari statunitensi hanno terminato la seduta del 3 ottobre con performance positive. Il Dow Jones ha recuperato lo 0,47% a 26.201 punti mentre lo Standard & Poor's 500 è salito dello 0,8% a 2.911 punti. Performance migliore per il Nasdaq, in progresso dell'1,12% a 7.872 punti.

Giornata decisamente positiva per PepsiCo (+2,98%), dopo la diffusione dei risultati del terzo trimestre dell’esercizio 2018/2019. Il colosso delle bevande ha terminato il periodo in esame con ricavi e utile per azione superiori alle attese degli analisti; sulla base di questi risultati il management di PepsiCo non esclude di superare il target di crescita sul fatturato per l’intero esercizio.

Male invece Tesla (-4,15%). Il titolo della compagnia automobilistica che produce veicoli elettrici ha risentito del dato sulle vendite del terzo trimestre, risultate, leggermente inferiori alle attese degli analisti. Inoltre, Tesla ha incassato la bocciatura di JMP Securities, che la valuta "market perform" (un giudizio neutrale) rispetto al precedente "outperform" (farà meglio del mercato).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »