NAVIGA IL SITO

Nasdaq in forte calo. Male Alphabet (Google) e Facebook

di Redazione Soldionline 4 giu 2019 ore 07:29 Le news sul tuo Smartphone

borsa-di-new-yorkSeduta contrastata per i principali indici americani. Spicca il pesante ribasso del Nasdaq, che ha lasciato sul terreno l'1,61% a 7.333 punti. Variazione frazionali, invece, per il Dow Jones (+0,02% a 24.820 punti) e per l'S&P500 (-0,28% a 2.744 punti).

L'indice dei tecnologici ha pagato lo scivolone di colossi come Alphabet (la holding di Google) che ha perso il 6,12%, e Facebook (-7,51%). I due gruppi, secondo indiscrezioni non confermate, potrebbero essere finiti sotto la lente del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, che avrebbe aperto un'istruttoria. Lo scrivono alcune agenzie di stampa, che indicano come "abuso di posizione di dominio" l'eventualità su cui starebbero indagando le autorità.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street