NAVIGA IL SITO

Indici USA negativi. Giù i chip

di Redazione Soldionline 4 dic 2019 ore 07:30 Le news sul tuo Smartphone

wallstreet_10Chiusura in rosso per i principali indici azionari statunitensi nella seduta di ieri, dopo che il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha ventilato la possibilità di definire un accordo commerciale con la Cina solo dopo le elezioni presidenziali del 2020. Il Dow Jones ha perso l'1,01% a 27.503 punti, mentre lo Standard & Poor's 500 è sceso dello 0,66% a 3.093 punti. Più limitato il calo del Nasdaq (-0,55% a 8.521 punti).

Giornata decisamente negativa per le società attive nel settore dei semiconduttori: spicca il ribasso di Intel, che ha lasciato sul terreno il 2,76%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Che cosa è e a chi serve il fondo San.Arti.

San.Arti. è il fondo di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori del settore dell’artigianato. E’ stato costituito il 23 luglio 2012 da Confartigianato Imprese, Cna, Casartigiani, C.L.A.A.I. e dai sindacati Cgil, Cisl e Uil

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »