NAVIGA IL SITO

Indici USA negativi. In rosso Alphabet

di Edoardo Fagnani 29 ott 2019 ore 21:41 Le news sul tuo Smartphone

new-york-wall-streetI principali indici azionari statunitensi hanno registrato ribassi frazionali nella seduta odierna.

Il Dow Jones ha subito un calo dello 0,07% a 27.071 punti, mentre l’S&P500 è sceso dello 0,08% a 3.037 punti. Performance peggiore per il Nasdaq, che ha ceduto lo 0,59% a 8.277 punti.

Giornata negativa per Alphabet (-2,12%): la trimestrale della società a cui fanno capo le attività di Google ha deluso le attese degli analisti.

In forte rialzo, invece, Pfizer (+2,49%): il colosso farmaceutico ha chiuso il terzo trimestre del 2019 con un utile per azione adjusted di 0,75 dollari, superando le attese degli analisti (0,62 dollari). Sulla base di questi risultati Pfizer ha migliorato le stime sull’utile per azione per l’intero esercizio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »