NAVIGA IL SITO

Indici USA positivi. Altro rally di Kodak

di Edoardo Fagnani 29 lug 2020 ore 22:18 Le news sul tuo Smartphone

wallstreet_10I principali indici azionari statunitensi hanno chiuso la seduta in territorio positivo, dopo le indicazioni di politica monetaria dalla FED: la banca centrale statunitense ha confermato i tassi di interesse.

Il Dow Jones ha messo a segno un progresso dello 0,61% a 26.540 punti, mentre l’S&P500 ha guadagnato l'1,24% a 3.258 punti. Performance migliore per il Nasdaq (+1,35% a 10.543 punti).

Giornata decisamente positiva per AMD (+12,5%), dopo la diffusione dei risultati del secondo trimestre del 2020, periodo chiuso con un utile per azione adjusted di 0,18 dollari, migliore delle attese degli analisti. Il management della società ha anche rivisto al rialzo le stime sul fatturato per il trimestre in corso.

Anche Starbucks in territorio positivo (+3,72%), nonostante il forte calo del fatturato nel trimestre appena concluso, in conseguenza alla temporanea chiusura dei negozi, a seguito della pandemia da Covid-19.

Un’altra seduta spumeggiante per Eastman Kodak (+318%), dopo aver triplicato il valore nella sola giornata del 28 luglio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »