NAVIGA IL SITO

Indici Usa contrastati. In calo Apple (prima della trimestrale)

di Mauro Introzzi 30 gen 2019 ore 07:28 Le news sul tuo Smartphone

new-york-stock-exchangeSenza direzione i principali indici azionari statunitensi nella seduta di ieri. Il Dow Jones è salito dello 0,21% a 24.580 punti mentre l'S&P500 ha perso lo 0,15% a 2.604 punti. In rosso anche il Nasdaq, che ha lasciato sul terreno lo 0,81% a 7.028 punti.

Tra i principali titoli spicca il +1,94% (a 196,95 dollari) di 3M: il gruppo chimico ha comunicato prima dell'avvio delle contrattazioni di aver chiuso il trimestre scorso con ricavi in flessione a 7,945 miliardi di dollari, oltre i 7,899 miliardi del consensus. Il periodo è andato in archivio con un utile pari a 1,35 miliardi di dollari, o 2,27 dollari per azione, in salita dai 523 milioni di dollari, o 85 centesimi per azione, dello stesso periodo dell'anno precedente. Depurando i conti dalle componenti non ricorrenti l'utile arriva a 2,31 dollari per azione, 3 centesimi in più delle attese. Abbassate le attese sugli utili dell'intero esercizio in corso.

Performance migliore per Pfizer (+3,14%), mentre Apple ha perso l'1,04%, prima della diffusione dei risultati trimestrali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Dimissioni per giusta causa: quando sono possibili e come si danno

Le dimissioni per giusta causa consentono al lavoratore di risolvere immediatamente il rapporto di lavoro. Se ricorre giusta causa, il lavoratore può licenziarsi senza preavviso al datore di lavoro.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »