NAVIGA IL SITO

Indici Usa ieri in lieve calo. Balzo di Snap (+6%)

di Mauro Introzzi 30 dic 2020 ore 07:54 Le news sul tuo Smartphone

wall-street-cartelloIn territorio lievemente negativo i principali indici delle borse americane nella seduta di ieri. Il Dow Jones ha registrato un calo dello 0,22% a 30.336 punti mentre lo Standard & Poor's è arretrato dello 0,22% a 3.727. Sulla stessa linea la performance del Nasdaq (-0,38% a 12.850 punti).

Tra i singoli titoli da segnalare il balzo del 6,15% di Snap. A spingere il titolo della società del social network Snapchat le mosse di Goldman Sachs, che ha alzato da 47 a 70 dollari il target price sul gruppo (che ora quota 51 dollari per azione e prima della promozione circa 48), confermando il giudizio "buy" (acquistare).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »