NAVIGA IL SITO

Peggior seduta delle ultime due settimane per gli indici Usa

di Mauro Introzzi 29 giu 2022 ore 07:50 Le news sul tuo Smartphone

toro-wallstreet Seduta chiusa con una decisa correzione e sui minimi, quella di ieri, per i principali indici delle borse Usa. I maggiori panieri americani hanno archiviato la peggior seduta da un paio di ottave a questa parte. Alla campana di fine contrattazioni il Dow Jones ha perso l'1,56% a 30.947 punti mentre lo Standard & Poor's 500 è arretrato del 2,01% a 3.822 punti. In rosso più marcato il Nasdaq, sceso del 2,98% a 11.182 punti.

Tra i singoli titoli da segnalare il -6,99% di Nike. Il colosso degli articoli sportivi ha diffuso nella giornata precedente i suoi conti trimestrali. Il periodo si è chiuso con ricavi in calo ma conti complessivamente oltre le attese degli analisti. Tra i tecnologici in deciso rosso Tesla (-5%) e Meta-Facebook (-5,2%).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street