NAVIGA IL SITO

Gli indici USA chiudono in rosso. Johnson & Johnson snobba la maximulta

di Redazione Soldionline 28 ago 2019 ore 07:23 Le news sul tuo Smartphone

wall-street-cartelloIn frazionale ribasso i principali indici azionari statunitensi nella seduta di ieri, dopo un avvio di giornata all'insegna degli acquisti. Il Dow Jones ha perso lo 0,47% a 25.778 punti mentre l'S&P500 ha lasciato sul terreno lo 0,32% a 2.869 punti. Performance simile per il Nasdaq (-0,34% a 7.827 punti).

Chiusura positiva per Johnson & Johnson (+1,44%), nonostante l’azienda sia stata condannata a pagare un risarcimento danni per 572 milioni di dollari, dopo che un proprio farmaco avrebbe causato dipendenza da oppiacei su alcuni pazienti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street
da

SoldieLavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »