Indici Usa positivi. Balzi di Nike e Philip Morris
di Mauro Introzzi 26 set 2019 ore 07:27 Le news sul tuo SmartphoneDiscrete performance per i principali indici americani nella seduta di ieri, dopo un avvio di giornata all'insegna dell'incertezza, soprattutto a causa degli ultimi accadimenti legati alla possibile apertura di un procedimento di impeachment sul presidente Donald Trump.
Il Dow Jones è salito dello 0,61% a 26.971 punti mentre l'S&P500 ha guadagnato lo 0,62% a 2.985 punti. Performance migliore per il Nasdaq, che ha terminato la giornata con un rialzo dell'1,05% a 8.077 punti.
Tra i singoli titoli occhi puntati su Nike (+4,16%), che martedì dopo la chiusura dei mercati ha presentato una trimestrale positiva. Bene soprattutto il fatturato in Cina.
In grande evidenza anche Philip Morris, in rialzo del 5,2%. Sembra essere naufragato il progetto di fusione con Altria.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.