NAVIGA IL SITO

Indici USA positivi. Giù Amazon, balza Intel

di Redazione Soldionline 25 ott 2019 ore 22:20 Le news sul tuo Smartphone

wall-street-new-yorkIn frazionale rialzo i principali indici azionari statunitensi nell'ultima seduta della settimana. Il Dow Jones è salito dello 0,57% a 26.958 punti mentre lo Standard & Poor's 500 ha guadagnato lo 0,41% a 3.023 punti. In positivo anche il Nasdaq (+0,7% a 8.243 punti).

Chiusura negativa per Amazon.com (-1,09%), dopo la diffusione dei risultati del terzo trimestre del 2019, che hanno evidenziato un forte peggioramento della redditività.

Al contrario, Intel ha terminato la seduta con solido rialzo (+8,1%): il colosso dei chip ha chiuso il terzo trimestre del 2019 con ricavi e utile migliore delle attese; anche le indicazioni del management per l’intero esercizio sono state superiori rispetto alle previsioni degli analisi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street
da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »