NAVIGA IL SITO

Indici USA positivi. Il DOW supera i 30mila punti

di Edoardo Fagnani 25 nov 2020 ore 07:00 Le news sul tuo Smartphone

wall-street_1I principali indici azionari statunitensi hanno registrato rialzi superiori al punto percentuale, dopo che la General Service Administration ha confermato la vittoria di Joe Biden alle elezioni presidenziali, decisione he favorirebbe un passaggio di consegne tra il candidato democratico e l’attuale presidente, Donald Trump.

Il Dow Jones ha terminato la seduta con un progresso dell’1,54% a 30.046 punti, dopo aver portato il massimo storico a 30.117 punti. L’S&P500 ha messo a segno un rialzo dell'1,62% a 3.635 punti. Segno più anche per il Nasdaq (+1,31% a 12.037 punti).

Ottime performance per i titoli del settore petrolifero dopo che il prezzo del greggio a New York (contratto con scadenza a gennaio 2021) ha toccato i 45 dollari al barile: Chevron ed ExxonMobil sono salite rispettivamente del 5,04% e del 6,66%.

Seduta decisamente positiva per Tesla Motors (+6,43%). Il titolo del gruppo automobilistico ha raggiunto una capitalizzazione di oltre 500 miliardi di dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »