NAVIGA IL SITO

Indici USA misti. In rosso il Nasdaq

di Edoardo Fagnani 24 nov 2021 ore 07:12 Le news sul tuo Smartphone

new-york-wall-streetI principali indici azionari statunitensi hanno terminato la seduta con variazioni frazionali

Il Dow Jones ha registrato un rialzo dello 0,55% a 35.814 punti, mentre l’S&P500 è salito dello 0,17% a 4.691 punti. Performance negativa per il Nasdaq (-0,5% a 15.775 punti).

In rialzo titoli del settore petrolifero dopo che il prezzo del greggio a New York (contratto con scadenza a gennaio 2022) ha sfiorato i 79 dollari al barile. Chevron ed ExxonMobil hanno guadagnato rispettivamente il 2,1% e il 2,63%.

Tesla Motors in forte ribasso (-4,14%)

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street