NAVIGA IL SITO

Indici Usa in rosso. Male Best Buy e petroliferi

di Mauro Introzzi 24 mag 2019 ore 07:27 Le news sul tuo Smartphone

borsa-di-new-yorkWall Street ha chiuso in rosso la seduta del 23 maggio. I principali indici americani hanno registrato ribassi superiori al punto percentuale. Il Dow Jones ha perso l'1,11% a 25.490 punti mentre l'S&P500 ha lasciato sul terreno l'1,19% a 2.822 punti. In flessione dell'1,58%, a 7.628 punti, il Nasdaq.

Tra i singoli titoli, da segnalare il calo del 4,84% di Best Buy. I conti trimestrali comunicati prima dell'avvio delle contrattazioni hanno evidenziato un utile (a 1,02 dollari per azione) migliore delle attese e un giro d'affari (di 9,14 miliardi di dollari) in linea con il consensus.

Male anche i titolo del settore petrolifero: Chevron ed Exxon hanno perso rispettivamente il 2,24% e il 2,34%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »