NAVIGA IL SITO

Indici USA incerti. Balzo di Netflix

di Redazione Soldionline 24 gen 2020 ore 07:22 Le news sul tuo Smartphone

wall-street-new-yorkVariazioni frazionali per i principali indici azionari statunitensi nella seduta di ieri. Il Dow Jones ha registrato una minima flessione dello 0,09% a 29.160 punti mentre lo Standard & Poor's 500 ha guadagnato lo 0,11% a 3.326 punti. Segno più anche per il Nasdaq (+0,2% a 9.402 punti).

Spicca il balzo di Netflix (+7,24%), dopo che il concorrente Comcast ha annunciato un forte calo degli abbonati, uno scenario che potrebbe favire il colosso delle trasmissioni in streaming.

Niente prese di beneficio su Tesla Motors (+0,1%), dopo il rally registrato nelle ultime settimane che hanno portato la sua capitalizzazione oltre i 100 miliardi di dollari superando quella di Volkswagen. Intanto, gli analisti di UBS hanno alzato da 160 dollari a 410 dollari il target price sulla società automobilistica; tuttavia, gli esperti hanno confermato l’indicazione di vendita delle azioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »