NAVIGA IL SITO

Gli indici USA chiudono positivi

di Edoardo Fagnani 22 lug 2020 ore 22:27 Le news sul tuo Smartphone

wall-street-new-yorkRialzi frazionali per i principali indici azionari statunitensi.

Il Dow Jones ha guadagnato lo 0,62% a 27.006 punti, mentre l’S&P500 ha messo a segno un progresso dello 0,57% a 3.276 punti. Segno più anche per il Nasdaq (+0,24% a 10.706 punti).

Chiusura decisamente negativa per SNAP (-6,22%), dopo la diffusione dei risultati del secondo trimestre 2020, chiuso con una perdita adjusted di 0,09 dollari per azione, in linea con la stima degli analisi. Tuttavia, gli esperti hanno puntato il dito contro la crescita del numero degli utenti giornalieri, risultata al di sotto delle attese.

In forte rialzo, invece, BioNtech (+13,7%) e Pfizer (+5,1%): le due società otterrano finanziamenti dal governo USA per 1,95 miliardi di dollari al ricevimento delle prime 100 milioni di dosi del vaccino per il Covid-19, dopo il via libera dell’FDA. L’accordo prevede che il governo USA possa acquistare ulteriori 500 milioni di dosi del vaccino.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »