NAVIGA IL SITO

Indici Usa in rosso. In calo Boeing

di Mauro Introzzi 22 feb 2021 ore 16:11 Le news sul tuo Smartphone

wallstreet_11In ribasso i principali indici di borsa americani dopo poco meno di un'ora di contrattazioni. Il Dow Jones perde lo 0,25% a 31.415 punti mentre lo Standard & Poor's 50 arretra dello 0,48% a 3.888 punti. Più ampio il rosso del Nasdaq, in calo dell'1,01% a 13.734 punti.

In calo dell'1% Boeing, in ribasso più marcato nelle primissime fasi di contrattazione. Le vendite sono favorite dall'incidente del B 777 della United Airlines partito sabato da Denver in direzione Honolulu. Il velivolo ha avuto un guasto dopo il decollo, con pezzi del motore finiti in un'area residenziale della città di partenza. Fortunatamente tutti i passeggeri e il personale di bordo sono rimasti illesi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »