NAVIGA IL SITO

Indici USA positivi. In rialzo Tesla Motors

di Edoardo Fagnani 22 ago 2019 ore 22:20 Le news sul tuo Smartphone

wall-street-new-yorkSenza direzione i principali indici azionari statunitensi, alla vigilia del discorso del numero uno della FED, Jerome Powell, all’annuale convegno dei banchieri centrali di Jackson Hole.

Il Dow Jones ha registrato un frazionale progresso dello 0,19% a 26.252 punti, mentre l’S&P500 è sceso dello 0,05% a 2.923 punti. Performance negativa anche per il Nasdaq, che ha perso lo 0,36% a 7.991 punti.

Chiusura positiva per Tesla Motors (+0,6% a 222,15 dollari). Nelle scorse ore erano circolate indiscrezioni relative alla possibilità che Volkswagen acquisti una partecipazione nel capitale della società automobilistica statunitense; tuttavia, il colosso tedesco ha smentito queste voci.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »