NAVIGA IL SITO

Indici Usa in calo. Balzo di Charles Schwab, giù Macy's

di Mauro Introzzi 22 nov 2019 ore 08:22 Le news sul tuo Smartphone

wallstreet_10In calo i principali indici americani nella seduta di ieri. Il Dow Jones ha perso lo 0,2% a 27.766 punti mentre lo Standard & Poor's 500 è arretrato dello 0,16% a 3.104 punti. Sulla stessa linea il Nasdaq (-0,24% a 8.506 punti).

Sotto i riflettori Charles Schwab (+7,33%) e TD Ameritrade (+16,92%). La prima ha dichiarato che il suo interesse nel rilevare la seconda.

In calo Macy's (-2,33%). Il colosso dei magazzini d'abbigliamento ha deluso le attese sui ricavi del terzo trimestre dell'anno e deciso di abbassare la guidance sull'intero anno. Non è bastato, a Macy's, battere le attese sugli utili ordinari del trimestre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »