NAVIGA IL SITO

Indici Usa in calo. Balzo di Charles Schwab, giù Macy's

di Mauro Introzzi 22 nov 2019 ore 08:22 Le news sul tuo Smartphone

wallstreet_10In calo i principali indici americani nella seduta di ieri. Il Dow Jones ha perso lo 0,2% a 27.766 punti mentre lo Standard & Poor's 500 è arretrato dello 0,16% a 3.104 punti. Sulla stessa linea il Nasdaq (-0,24% a 8.506 punti).

Sotto i riflettori Charles Schwab (+7,33%) e TD Ameritrade (+16,92%). La prima ha dichiarato che il suo interesse nel rilevare la seconda.

In calo Macy's (-2,33%). Il colosso dei magazzini d'abbigliamento ha deluso le attese sui ricavi del terzo trimestre dell'anno e deciso di abbassare la guidance sull'intero anno. Non è bastato, a Macy's, battere le attese sugli utili ordinari del trimestre.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Che cosa è e a chi serve il fondo San.Arti.

San.Arti. è il fondo di assistenza sanitaria integrativa per i lavoratori del settore dell’artigianato. E’ stato costituito il 23 luglio 2012 da Confartigianato Imprese, Cna, Casartigiani, C.L.A.A.I. e dai sindacati Cgil, Cisl e Uil

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »