NAVIGA IL SITO

Chiusura in rosso per gli indici USA. Balzo di Target (+14%)

di Redazione Soldionline 21 nov 2019 ore 08:55 Le news sul tuo Smartphone

wallstreet_10Chiusura in territorio negativo, quella di ieri sera, per i principali indici azionari statunitensi. Il Dow Jones è sceso dello 0,4% a 27.821 punti mentre lo Standard & Poor's 500 ha perso lo 0,38% a 3.108 punti. Segno meno anche per il Nasdaq (-0,51% a 8.527 punti).

Giornata decisamente positiva per Target Corp (+14,1%) dopo la diffusione dei risultati trimestrali. Il gruppo delle vendite al dettaglio ha migliorato la stima sull’utile per azione adjusted per l’esercizio in corso, portandola da un range compreso tra 5,9 e 6,2 dollari a uno tra i 6,25 e i 6,45 dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »