NAVIGA IL SITO

Chiusura positiva per le borse Usa. Altro balzo di Tesla

di Mauro Introzzi 3 lug 2020 ore 07:15 Le news sul tuo Smartphone

new-york-wall-streetChiusura in positivo per i principali indici delle borse americane. Il Dow Jones ha registrato un progresso dello 0,36% a 25.827 punti mentre lo Standard & Poor's 500 è avanzato dello 0,45% a 3.130 punti. Di mezzo punto percentuale il progresso del Nasdaq (+0,52% a 10.208 punti).

Tra i singoli titoli da segnalare ancora un'ottima giornata del titolo Tesla, dalla seduta precedente la casa automobilistica più capitalizzata al mondo. Il gruppo di Elon Musk ha registrato un balzo del 7,95% a 1.208,66 dollari per azione e vale circa 208 miliardi di dollari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »