NAVIGA IL SITO

Il Nasdaq ha guidato il ribasso degli indici USA

di Redazione Soldionline 3 dic 2019 ore 07:21 Le news sul tuo Smartphone

wall-street-cartelloI principali indici azionari statunitensi hanno registrato ribassi nell'ordine del punto percentuale, dopo che il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha minacciato l’intenzione di procedere con l’introduzione di nuovi dazi su acciaio e alluminio prodotti in Brasile e in Argentina.

Il Dow Jones ha subito una flessione dello 0,96% a 27.783 punti. Variazione simile per l’S&P500 (-0,86% a 3.114 punti). Performance peggiore per il Nasdaq, che ha lasciato sul terreno l'1,12% a 8.568 punti.

Apple (-1,16%) si è allineata al trend negativo del mercato, nonostante gli analisti di Morgan Stanley abbiano ritoccato al rialzo il prezzo obiettivo, portandolo da 290 dollari a 296 dollari; gli esperti hanno confermato il giudizio "Overweight" (sovrappesare).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »