NAVIGA IL SITO

Indici USA in altalena dopo la FED. Tonfo di FedEx

di Redazione Soldionline 19 set 2019 ore 07:28 Le news sul tuo Smartphone

new-york-wall-streetAndamento altalenante per i principali indici azionari statunitensi dopo le indicazioni della FED in materia di politica monetaria. Nel corso della riunione del FOMC (il Federal Open Market Committee) i componenti del board hanno deciso per una sforbiciata dei tassi di un quarto di punto: il saggio di riferimento, quindi, è stato fissato un intervallo compreso tra l'1,75% e il 2%. Inoltre, sette componenti del FOMC su 17 prevedono un ulteriore taglio dei tassi nel corso del 2019.

Il Dow Jones ha terminato la seduta di ieri con progresso dello 0,23% a 27.147 punti, dopo essere sceso fino a 26.899 punti, dopo le indicazioni della FED e del numero uno dell'istituto centrale, Jerome Powell. Minimo rialzo anche per l'S&P500 (+0,03% a 3.007 punti). In rosso, invece, il Nasdaq (-0,11% a 8.177 punti).

Pesante ribasso per FedEx (-12,9% a 150,91 dollari). I risultati del primo trimestre del 2019/2020 sono stati inferiori alle attese e hanno costretto il management a tagliare le stime per l'intero esercizio.

Chiusura negativa anche per Adobe Systems (-1,75%) dopo le indicazioni del management per il trimestre in corso, risultate inferiori alle stime degli analisti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »