NAVIGA IL SITO

Indici Usa in deciso calo. Ennesimo crollo per Boeing

di Mauro Introzzi 18 mar 2020 ore 21:23 Le news sul tuo Smartphone

new-york-wall-streetDopo il rimbalzo messo a segno nella seduta di martedì i principali indici statunitensi hanno registrato pesanti flessioni. Il Dow Jones ha perso il 6,3% a 19.899 punti mentre lo Standard & Poor's 500 ha lasciato sul terreno il 5,18% a 2.398 punti. In calo anche il Nasdaq (-4,7% a 6.990 punti).

Tra i singoli titoli da segnalare l'ennesimo crollo dell'azione Boeing, in calo del 17,9% a 101,89 dollari circa. La compagnia degli aeromobili è ai minimi da 7 anni a questa parte.

Male anche i petroliferi, dopo che a New York il prezzo del greggio è sceso sotto i 23 dollari al barile: spicca il tonfo di Chevron (-22,1%).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »