NAVIGA IL SITO

Chiusura positiva anche per le borse Usa. Debole Facebook

di Mauro Introzzi 18 giu 2019 ore 22:43 Le news sul tuo Smartphone

wall-street-new-yorkAnche le borse americane - come quelle europee - hanno chiuso le contrattazioni in territorio positivo. In chiusura di seduta il Dow Jones registrava un progresso dell'1,35% a 26.466 punti mentre lo Standard & Poor's 500 ha chiuso con un rialzo dello 0,97% a 2.918 punti. Meglio ha fatto il Nasdaq, in salita dell'1,39% a 7.945 punti.

Debole Facebook, in calo dello 0,29%. Il social network più famoso del mondo ha comunicato che è imminente il lancio della sua criptovaluta, Libra. Nonostante sarà basata sulla blockchain non sarà però una vera e propria valuta digitale decentralizzata perché sarà basata su un paniere di valute, per evitare eccessi di volatilità.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

La Carta del docente è uno strumento per spese di formazione e aggiornamento professionale degli insegnati di ruolo in istituzioni scolastiche pubbliche Continua »