NAVIGA IL SITO

Indici Usa misti. Su Honeywell, giù Philip Morris

di Mauro Introzzi 18 apr 2019 ore 16:16 Le news sul tuo Smartphone

wall-street-a-new-york-cityIn territorio misto i principali indici delle borse americane dopo circa 45 minuti di contrattazioni. Il Dow Jones sale dello 0,16% a 26.493 punti mentre lo Standard & Poor's 500 scende dello 0,08% a 2.898 punti. In calo anche il Nasdaq (-0,3% a 7.972 punti).

Sale di quasi il 4% Honeywell International. Il gruppo ha presentato i conti dello scorso trimestre, chiuso con utili per azione in crescita e ricavi in calo. Entrambe le poste sono risultati però migliori delle attese. Per l'anno in corso, inoltre, i vertici hanno alzato il loro outlook.

In rosso del 3% circa, invece, Philip Morris. Anche il gruppo delle sigarette ha battuto le attese ma le sue previsioni sull'intero 2019 rimangono sotto il consensus degli analisti di Wall Street.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »