NAVIGA IL SITO

Indici USA positivi. Brillano Cisco Systems e Wal-Mart

di Redazione Soldionline 17 mag 2019 ore 07:25 Le news sul tuo Smartphone

new-york-stock-exchangeI principali indici azionari statunitensi hanno terminato la seduta di ieri con discreti rialzi. Il Dow Jones ha guadagnato lo 0,84% a 25.863 punti, mentre l'S&P500 è salito dello 0,89% a 2.876 punti. In progresso di un  punto percentuale il Nasdaq (+0,97% a 7.898 punti).

Tra i singoli titoli da segnalare il rialzo del 6,66% di Cisco Systems. La società del networking ha comunicato i risultati del secondo trimestre del 2018/2019 e ha fornito le stime sul fatturato e sull’utile per azione per il trimestre in corso. In particolare, il management prevede ricavi compresi tra i 13,21 miliardi e i 13,46 miliardi di dollari, forchetta che si confronta con i 13,29 miliardi indicati dagli analisti.

Chiusura positiva anche per Wal-Mart (+1,43%), dopo la diffusione dei risultati del primo trimestre 2019/2020, chiuso con un utile per azione adjusted di 1,13 dollari, superiore agli 1,02 dollari stimati dagli analisti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »