NAVIGA IL SITO

Indici Usa in rialzo di oltre l'1%. Deere taglia le attese (ma sale)

di Mauro Introzzi 18 ago 2019 ore 19:29 Le news sul tuo Smartphone

wallstreet_10In forte rialzo i principali indici americani nella seduta di venerdì 16 agosto. Il Dow Jones è salito dell'1,2% a 25.886 punti mentre l'S&P500 ha guadagnato l'1,44% a 2.889 punti. Performance migliore per il Nasdaq (+1,67% a 7.896 punti).

Balzo di Deere, in rialzo del 3,84%. Il gruppo dei macchinari agricoli ha diffuso prima dell'avvio delle contrattazioni la propria trimestrale. Il terzo quarter è stato chiuso con utili inferiori alle attese del consensus. I vertici della società hanno deciso di ridurre le previsioni sull'utile (e sulle vendite) dell'intero esercizio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street
da

SoldieLavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »