NAVIGA IL SITO

Indici Usa positivi. Scivolone di Agilent

di Redazione Soldionline 16 mag 2019 ore 07:26 Le news sul tuo Smartphone

wall-streetIn rialzo i principali indici americani nella seduta di ieri, dopo che il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha aperto alla possibilità di posticipare di sei mesi l’introduzione di nuovi dazi sulle importazioni di automobili negli USA. Il Dow Jones è salito dello 0,45% a 25.648 punti mentre l'S&P500 ha guadagnato lo 0,58% a 2.851 punti. Superiore al punto percentuale il rialzo del Nasdaq, in salita dell'1,13% a 7.822 punti.

Tra i singoli titoli da segnalare il calo ampio di Agilent Technologies, in ribasso dell'11%. Il gruppo ha presentato martedì a mercati chiusi i conti del secondo trimestre dell'esercizio fiscale, deludendo le attese del mercato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street
da

SoldieLavoro

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Reddito di residenza attiva: 700 euro al mese per trasferirsi in Molise

Ma bisogna anche viverci davvero e soprattutto avviare una attività economica. In questa guida ecco come funzionerà il cosiddetto "Reddito di residenza attiva" Continua »

da

ABCRisparmio

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Cuneo fiscale: cos’è e perché tagliarlo

Ne sentiremo parlare nei prossimi mesi. Perché la riforma del cuneo fiscale fa parte del programma del nuovo governo. Vediamo cos'è il cuneo fiscale e perché tagliarlo Continua »