Indici Usa positivi. Scivolone di Agilent
di Redazione Soldionline 16 mag 2019 ore 07:26 Le news sul tuo SmartphoneIn rialzo i principali indici americani nella seduta di ieri, dopo che il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha aperto alla possibilità di posticipare di sei mesi l’introduzione di nuovi dazi sulle importazioni di automobili negli USA. Il Dow Jones è salito dello 0,45% a 25.648 punti mentre l'S&P500 ha guadagnato lo 0,58% a 2.851 punti. Superiore al punto percentuale il rialzo del Nasdaq, in salita dell'1,13% a 7.822 punti.
Tra i singoli titoli da segnalare il calo ampio di Agilent Technologies, in ribasso dell'11%. Il gruppo ha presentato martedì a mercati chiusi i conti del secondo trimestre dell'esercizio fiscale, deludendo le attese del mercato.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.