NAVIGA IL SITO

In rosso le borse Usa. Vendite sulle banche

di Mauro Introzzi 15 gen 2021 ore 17:10 Le news sul tuo Smartphone

wallstreet2_4In rosso dopo quasi 2 ore di contrattazioni i principali indici borsistici americani. Il Dow Jones registra un calo dello 0,85% a 30.727 punti mentre lo Standard & Poor's evidenzia una flessione dell'1,02% a 3.757 punti. Più ampio il calo del Nasdaq, in ribasso dell'1,15% a 12.962 punti.

Occhi puntati su Citigroup (-4,58%), Jp Morgan (-2,7%) e Well Fargo (-7,6%). I 3 istituti hanno diffuso i loro conti trimestrali in queste ore.

Tra i più positivi i risultati della seconda, Jp Morgan, che ha chiuso lo scorso quarter con utili pari a 12,14 miliardi, o 3,79 dollari per azione, dagli 8,52 miliardi, o 2,57 dollari per azione, dello stesso periodo dell'anno precedente. Depurando i conti dalle componenti non ricorrenti l'utile ha raggiunto i 3,07 dollari per azione, ben oltre i 2,62 dollari attesi dal consensus.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »