NAVIGA IL SITO

Indici USA (di poco) in positivo. Focus sui bancari

di Mauro Introzzi 16 gen 2020 ore 07:27 Le news sul tuo Smartphone

new-york-wall-streetRialzi frazionali per i principali indici americani nella seduta di ieri, nonostante l'accordo commeciale raggiunto tra USA e Cina. Il Dow Jones è salito dello 0,31% a 29.030 punti, dopo aver segnato il nuovo massimo storico a 29.128 punti. Lo Standard & Poor's 500 ha guadagnato lo 0,19%, terminando la giornata a quota 3.289 punti (nuovo massimo storico a 3.299 punti). Poco sopra la parità il Nasdaq, in progresso dello 0,08% a 9.259 punti e aver sfiorato i 9.300 punti in avvio di giornata.

Tra i singoli titoli occhi su quelli che prima dell'avvio delle contrattazioni hanno diffuso i loro conti trimestrali: Goldman Sachs (-0,18%), Bank of America (-1,84%) e BlackRock (+2,3%). La prima non ha raggiunto le stime di consensus sugli utili, la seconda ha battuto le stime su utili e ricavi (che però sono risultati in flessione rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente) mentre la terza ha fatto meglio delle attese sotto il profilo della redditività.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »