NAVIGA IL SITO

Indici USA (di poco) negativi

di Redazione Soldionline 15 ott 2019 ore 07:26 Le news sul tuo Smartphone

wall-street-cartelloPoco sotto la parità i principali indici azionari statunitensi, in una seduta caratterizzata dalla mancanza di indicazioni dal mercato obbligazionario, chiuso in occasione del Columbus Day.

Il Dow Jones ha registrato una minima flessione dello 0,11% a 26.787 punti mentre lo Standard & Poor's 500 è sceso dello 0,14% a 2.966 punti. Segno meno anche per il Nasdaq (-0,1% a 8.049 punti).

Spicca il ribasso di Cisco Systems (-1,1% a 46,05 dollari); gli analisti di Goldman Sachs hanno peggiorato il giudizio sul titolo, portandolo da "Buy" (acquistare) a "Neutrale", ipotizzando un rallentamento degli investimenti delle società telefoniche nei prossimi mesi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »