NAVIGA IL SITO

Indici USA in territorio misto venerdì. Tesla Motors ancora in rialzo

di Edoardo Fagnani 17 ago 2020 ore 08:06 Le news sul tuo Smartphone

wall-street-new-yorkI principali indici azionari statunitensi hanno registrato variazioni minime, e a velocità differenti, nell'ultima seduta della scorsa settimana.

In chiusura il Dow Jones era in rialzo dello 0,12% a 27.931 punti, mentre l’S&P500 perdeva lo 0,02% a 3.373 punti. Poco sotto la parità anche il Nasdaq (-0,21% a 11.019 punti).

Non è cambiato il trend rialzista di Tesla Motors, dopo il rally registrato nelle precedenti due sedute, in seguito alla decisione del management di procedere con un frazionamento azionario. Il titolo della società automobilistica ha chiuso in rialzo dell’1,83% a 1.651 dollari circa. Intanto, gli analisti di Morgan Stanley hanno alzato da 1.050 dollari a 1.360 dollari il target price su Tesla Motors; gli esperti hanno anche migliorato il giudizio, portandolo da “Underweight” (sottopesare) a “Equalweight” (neutrale).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street