NAVIGA IL SITO

Indici USA negativi. In rosso Citigroup e Jp Morgan

di Edoardo Fagnani 14 ott 2020 ore 07:32 Le news sul tuo Smartphone

wall-street_1In rosso i principali indici azionari statunitensi, nel giorno in cui ha preso il via ufficialmente la stagione delle trimestrali negli Stati Uniti.

Il Dow Jones ha registrato una flessione dello 0,55% a 28.680 punti, mentre l’S&P500 ha subito un ribasso dello 0,63% a 3.512 punti. Poco sotto la parità anche il Nasdaq (-0,1% a 11.864 punti).

Forti vendite su Citigroup (-4,8%), nonostante le indicazioni positive in preapertura. Il colosso finanziario ha chiuso il terzo trimestre del 2020 con ricavi e redditività in calo, ma superiori alle stime degli analisti; in particolare, l’utile per azione è sceso a 1,4 dollari per azione ma ha superato gli 0,91 dollari del consensus degli analisti.

Chiusura negativa anche per Jp Morgan (-1,62%): il colosso finanziario ha chiuso il terzo trimestre del 2020 con un utile per azione in aumento a 2,92 dollari, rispetto ai 2,68 dollari dello stesso periodo dello scorso anno, sfruttando l’incremento dell’attività di trading; gli analisti stimavano 2,23 dollari.

In rosso Apple (-2,65%): il colosso di Cupertino ha presentato i nuovi modelli iPhone 12 e iPhone 12 mini.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »