NAVIGA IL SITO

Indici Usa positivi. Balzo di Disney su una promozione

di Mauro Introzzi 14 giu 2019 ore 08:11 Le news sul tuo Smartphone

wall-street_1In positivo i principali indici delle borse americane nella chiusura di ieri sera. Il Dow Jones è salito dello 0,39% a 26.107 punti mentre lo Standard & Poor's 500 è avanzato dello 0,41% a 2.892 punti. Bene anche il Nasdaq, in salita dello 0,57% a 7.837 punti.

In progresso i titoli del comparto petrolifero dopo la fiammata del prezzo del greggio in scia agli incidenti occorsi a 2 petroliere nello stretto di Hormuz, nel Golfo di Oman.

Tra i titoli a maggior capitalizzazione spicca il balzo di Disney, in salita del 4,44%. A spingere l'azione di Topolino un report di Morgan Stanley, che ha alzato da 135 a 160 dollari il target price, confermando il rating "overweight".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »