NAVIGA IL SITO

Indici Usa in rialzo frazionale. Tonfo di Oracle

di Redazione Soldionline 12 set 2019 ore 22:21 Le news sul tuo Smartphone

new-york-wall-streetIn frazionale rialzo i principali indici azionari statunitensi nella seduta odierna, in scia alle performance positive delle borse europee, dopo le nuove indicazioni della BCE. Il Dow Jones è salito dello 0,17% a 27.182 punti mentre l'S&P500 ha registrato un rialzo dello 0,29% a 3.010 punti. Performance simile per il Nasdaq (+0,3% a 8.194 punti).

In sensibile calo Oracle (-4,26%) dopo la diffusione dei risultati del primo trimestre del 2019/2020 e della notizia che uno degli amministratori delegati ha deciso di prendersi un periodo di pausa per motivi di salute. La società fondata da Larry Ellsion ha terminato il periodo in esame con ricavi in crescita a 9,22 miliardi di dollari, inferiori ai 0,29 miliardi stimati dagli analisti; l’utile per azione adjusted è stato pari a 0,81 dollari, centrando il consensus.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »