NAVIGA IL SITO

Indici USA, nuovi massimi per S&P500 e Nasdaq

di Redazione Soldionline 13 nov 2019 ore 07:26 Le news sul tuo Smartphone

wall-street-cartelloIn generale rialzo i principali indici americani nella seduta di ieri. Ha fatto eccezione il Dow Jones che è rimasto invariato a 27.691 punti. L'S&P500 ha guadagnato lo 0,16% a 3.092 punti, dopo aver fissato il nuovo massimo storico a 3.103 punti. Performance migliore per il Nasdaq, che è salito dello 0,26% a 8.486 punti e ha segnato il nuovo massimo a 8.515 punti nella prima parte della seduta.

Tra i singoli titoli da segnalare il calo di Target, in flessione dell'1,9%. Il gruppo non ha beneficiato della promozione di UBS, che ha alzato da 103 a 112 il prezzo obiettivo sull'azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »