NAVIGA IL SITO

Indici Usa contrastati. Male ancora Boeing

di Mauro Introzzi 13 mar 2019 ore 07:25 Le news sul tuo Smartphone

wall-street-a-new-york-stock-exchangeSenza una direzione univoca i principali indici americani nella seduta di ieri. Il Dow Jones ha perso lo 0,38% a 25.555 punti mentre l'S&P500 ha terminato la giornata con un rialzo dello 0,3% a 2.792 punti. Chiusura positiva anche per il Nasdaq, in rialzo dello 0,44% a 7.591 punti.

Tra i singoli titoli da segnalare lo scivolone del 6,15% di Boeing, già in calo del 5,3% nella seduta di lunedì, in scia alla tragedia aerea della Ehiopian Airlines e di un suo 737 Max. Secondo alcuni organi di stampa il modello in questione avrebbe problemi di software.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

La Carta del docente è uno strumento per spese di formazione e aggiornamento professionale degli insegnati di ruolo in istituzioni scolastiche pubbliche Continua »