NAVIGA IL SITO

Crollo degli indici USA: DOW -6,9%

di Edoardo Fagnani 11 giu 2020 ore 22:13 Le news sul tuo Smartphone

wallstreet_10Giornata disastrosa per i principali indici azionari statunitensi: gli operatori temono una recrudescenza della pandemia da coronavirus, dopo l’aumento dei contagi in alcuni stati USA.

Il Dow Jones ha lasciato sul terreno il 6,9% a 25.128 punti, mentre l’S&P500 ha perso il 5,89% a 3.002 punti. Segno meno anche per il Nasdaq (-5,27% a 9.493 punti).

In rosso i titoli del settore petrolifero dopo che il prezzo del greggio a New York (contratto con scadenza a luglio 2020) è sceso a 36 dollari al barile. Chevron ed ExxonMobil perdono rispettivamente l'8,4% e l'8,85%.

Male anche i titoli del settore finanziario, guidati dal tonfo di Goldman Sachs (-9,1%).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »