NAVIGA IL SITO

Indici Usa, chiusura in lievissimo rosso. In calo Symantec

di Mauro Introzzi 12 giu 2019 ore 07:59 Le news sul tuo Smartphone

wallstreet_10Hanno chiuso in rosso, di una minima entità, i principali indici statunitensi in una seduta che era invece iniziata in modo positivo. Alla campana di fine contrattazioni il Dow Jones ha registrato un ribasso dello 0,05% a 26.049 punti mentre lo Standard & Poor's 500 è arretrato dello 0,03% a 2.886 punti. Sulla stessa linea il Nasdaq, in calo di un simbolico 0,01% a 7.823 punti.

In calo Symantec (-1,87%) in scia a una bocciatura. Gli esperti di Morgan Stanley hanno abbassato a "underweight" (sottopesare) dal precedente "equal-weight" (neutrale) la loro raccomandazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »