NAVIGA IL SITO

Indici USA positivi. Balzo di Bed Bath & Beyond

di Redazione Soldionline 11 ott 2019 ore 07:26 Le news sul tuo Smartphone

new-york-wall-streetIn rialzo i principali indici azionari statunitensi nella seduta di ieri. Wall Street ha beneficiato delle dichiarazioni di Donald Trump: il presidente degli Stati Uniti ha annunciato che venerdì 11 ottobre incontrerà il vice presidente della Cina per discutere in merito ai rapporti commerciali tra le due superpotenze. Il Dow Jones è salito dello 0,57% a 26.497 punti mentre lo Standard & Poor's 500 ha guadagnato lo 0,64% a 2.938 punti. Performance simile per il Nasdaq, che ha messo a segno un progresso dello 0,6% a 7.951 punti.

Giornata negativa per Delta Air Lines (-1,52%); la compagnia aerea ha chiuso il terzo trimestre del 2019 con una crescita dei ricavi inferiore alle attese (12,56 miliardi di dollari, rispetto ai 12,61 miliardi indicati dagli analisti). Inoltre, la stima sull’utile per azione per il trimestre in corso è inferiore al consensus.

Seduta brillante, invece, per Bed Bath & Beyond (+21,6%), in scia alle indicazioni positive di alcune banche d’affari e alla nomina del nuovo amministratore delegato, proveniente dal concorrente Target.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street