NAVIGA IL SITO

Moderati ribassi per gli indici USA. Male Netflix

di Redazione Soldionline 11 dic 2019 ore 07:28 Le news sul tuo Smartphone

wall-street_1In leggera flessione i principali indici azionari statunitensi nella seduta di ieri, nonostante l’ipotesi che Stati Uniti e Cina possano trovare l’accordo per rinviare l’introduzione dei dazi sulle importazioni dal paese asiatico.

Il Dow Jones è sceso dello 0,1% a 27.882 punti mentre lo Standard & Poor's 500 ha perso lo 0,11% a 3.133 punti. Poco sotto la parità anche il Nasdaq (-0,07% a 8.616 punti).

Netflix ha terminato la giornata con una flessione del 3,1% a 293,12 dollari. Secondo un report degli analisti di Needham il colosso dei serie e film via streaming potrebbe perdere 4 milioni di utenti nel 2020. Il broker ha abbassato da "neutrale" a "underperform" (farà peggio del mercato) il suo rating sul gruppo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »