NAVIGA IL SITO

Chiusura in positivo e sui massimi per Dow Jones e S&P500

di Mauro Introzzi 2 set 2022 ore 07:46 Le news sul tuo Smartphone

wallstreet_12Con uno scatto nella parte finale della seduta i principali indici delle borse Usa hanno raddrizzato una giornata che pareva invece potersi chiudere per l'ennesima volta in negativo. Dow Jones e Standard & Poor's 500 hanno sconfinato addirittura in territorio positivo: il primo ha chiuso in rialzo dello 0,46% a 31.656 punti mentre il secondo in progresso dello 0,3% a 3.967 punti.

Il Nasdaq ha chiuso in calo dello 0,26% a 11.785 punti ma - come Dow e S&P500 - ha comunque archiviato la seduta sui massimi di giornata.

Tra i singoli titoli da segnalare il calo deciso di Nvidia (-7,67%). Il colosso dei semiconduttori ha comunicato che i ricavi dei prossimi trimestre potrebbero essere influenzati negativamente dall'entrata in vigore di restizioni relative alla vendita di chip in Cina ed a Hong Kong.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street