NAVIGA IL SITO

Indici USA contrastati. Amazon in forte calo

di Redazione Soldionline 1 feb 2019 ore 22:36 Le news sul tuo Smartphone

wall-street-a-new-york-citySenza direzione i principali indici delle borse americane nell'ultima seduta della settimana, dopo i dati sull’occupazione negli USA relativi al mese di gennaio. Il Dow Jones ha guadagnato lo 0,26% a 25.064 punti, mentre lo S&P500 è salito dello 0,09% a 2.707 punti. Segno meno, invece, per il Nasdaq, in calo dello 0,25% a 7.264 punti.

Giornata decisamente negativa per Amazon.com (-5,38% a 1.626,23 dollari): i dati del quarto trimestre 2018 sono stati migliori delle attese, mentre hanno deluso le indicazioni sui ricavi per il trimestre in corso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: wall street
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »