NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Mercati esteri » In rosso i future USA. Male General Electric

In rosso i future USA. Male General Electric

di Edoardo Fagnani 9 nov 2018 ore 14:59 Le news sul tuo Smartphone

wall-street-a-new-york-stock-exchangeSegno meno per i future sui principali indici azionari statunitensi a pochi minuti dall’avvio delle contrattazioni. Il derivato sul Dow Jones e quello sull’S&P500 sono in calo dello 0,6%. Performance peggiore per il future sul Nasdaq100 (-0,9%).

Previsto un avvio di giornata negativo per General Electric (-4,3% in preapertura), dopo che Jp Morgan ha tagliato da 10 dollari a 6 dollari il target price sulla società, in scia ai deludenti risultati trimestrali.

Al contrario, Walt Disney dovrebbe iniziare la seduta in rialzo (+1,4% in preapertura).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: future usa , wall street
da

SoldieLavoro

Guida completa al contratto di prestazione occasionale: le novità 2018

Guida completa al contratto di prestazione occasionale: le novità 2018

Con prestazione occasionale si intende una fattispecie di contratto attraverso il quale una parte assume l’altra a svolgere un determinato lavoro per un breve periodo di tempo Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »